mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...

Mazzocchi-Gaetano, siparietto buffo nel tunnel del Maradona: Napoli sempre al centro dello show!

## Emozioni da brividi nel big match Napoli-Cagliari: Mazzocchi...

Agente di Bonny: “Confermo, l’affare col Napoli è saltato per…” – Altro pasticcio, ma noi ci rialziamo!

#NapoliCuoreInGola: Il dramma di Bonny, era tutto vero! #ForzaNapoliSempre...

Gaetano in delirio per Napoli-Cagliari: la sua reazione scatenata nello spogliatoio!

Gaetano contro il Napoli: una sfida che sa di...
PUBBLICITA

Tmw – Anche Gabri Veiga è considerato: prestito ipotizzato, ma con una condizione

Nel corso della trasmissione Bordocampo – I Tempo, andata in onda su Radio Capri, Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, è intervenuto per fare il punto sulle principali trattative di calciomercato riguardanti il Napoli. Vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni riguardo ai movimenti futuri della società partenopea.

Focus su Veiga e Chiesa

Ceccarini ha aperto il suo intervento parlando delle situazioni di Gabri Veiga e Federico Chiesa. Ha sottolineato come Veiga, nel caso di un’uscita in prestito, potrebbe rappresentare un’interessante opportunità per il Napoli. Tuttavia, ha aggiunto: “se dovesse arrivare già Fazzini, bisogna valutare. La scelta potrebbe essere una sola per quella zona del campo“. Riguardo a Chiesa, l’esperto ha evidenziato che l’opzione è complessa a causa delle questioni legate all’ingaggio e alla condizione fisica del giocatore, pur riconoscendone il valore indiscutibile.

Le trattative per i portieri Scuffet e Caprile

Un altro tema caldo riguarda i portieri. Ceccarini ha accennato all’ipotesi di uno scambio tra Scuffet e Caprile: “si sta cercando di capire se potrebbe essere utile a entrambe le parti. Caprile potrebbe avere la possibilità di giocare di più, mentre Scuffet ritroverebbe Meret“. Nel frattempo, il Napoli è vicino a completare l’accordo per il rinnovo di Alex Meret.

Danilo e Fazzini in ottica Napoli

Spostandosi sul fronte delle potenziali entrate, il giornalista ha dichiarato che la pista Danilo è la più calda per il club partenopeo: “Danilo è in pole position, e c’è la sua volontà di venire a Napoli“. Inoltre, il Napoli potrebbe reindirizzare parte delle risorse verso il centrocampo, tenendo in considerazione l’interesse manifestato per Fazzini: “stiamo a vedere come evolverà la trattativa per Fazzini“.

Zerbin e Folorunsho in partenza

Infine, Ceccarini ha confermato le voci su due possibili uscite imminenti: Zerbin verso il Venezia e Folorunsho destinato alla Fiorentina, entrambi con la formula del prestito e diritto di riscatto: “Zerbin andrà al Venezia […], mentre Folorunsho è destinato alla Fiorentina“.

Le trattative di calciomercato del Napoli, stando alle dichiarazioni di Ceccarini, sono dunque in pieno fermento e potrebbero presto portare a significativi cambiamenti all’interno della rosa.

Fonte Verificata