Definita la cessione di Igor al Brighton, la Fiorentina è ora sul mercato alla ricerca del sostituto del centrale brasiliano
Definita la cessione di Igor al Brighton, la Fiorentina è ora sul mercato alla ricerca del sostituto del centrale brasiliano e ha individuato in Josip Sutalo – centrale classe 2000 – un calciatore su cui puntare in vista della prossima stagione. Nato e cresciuto calcisticamente nella Dinamo Zagabria, Sutalo già da un anno è nel giro della nazionale maggiore croata e ha una valutazione che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Palmeri tuona su Italia-Israele: “Ignorano la realtà, è una follia pura”
Conte si “napoletanizza”: cena speciale conquista l’ex interista del Napoli
Milan in crisi per infortuni: tre titolari out, Allegri perde Pulisic appena arrivato
Fiasco Italia-Israele: Carrarese-Catanzaro è più spettacolo. Roncone non risparmia critiche
La Fiorentina ha già presentato un’offerta da circa 10 milioni di euro: rifiutata. Ma la Dinamo oggi al netto delle cifre non ha fretta di vendere il pilastro del suo reparto arretrato perché il cammino in Champions della squadra di Zagabria è già nel vivo con la vittoria di ieri per 4-0 contro l’Astana. La Dinamo vuole qualificarsi alla fase a gironi e non ha fretta di vendere un calciatore…