Il Napoli sta già pianificando la prossima stagione, con movimenti significativi nel mercato calciatori. Gli azzurri sono particolarmente attivi per rinforzare la difesa, con alcuni cambiamenti all’orizzonte.
Obiettivi di mercato in difesa
Secondo quanto riferito dal giornalista Niccolò Ceccarini su TWM, "Il Napoli continua ad essere molto attivo. La società azzurra ha praticamente già bloccato per il prossimo anno Marianucci, giovane difensore dell’Empoli, classe 2004". Questo suggerisce che il club intende investire sui giovani talenti per rafforzare il reparto difensivo.
Possibili uscite
Nel frattempo, potrebbero esserci delle uscite significative. In particolare, oltre a Juan Jesus, anche Rafa Marin potrebbe lasciare la squadra, rendendo necessaria una sostituzione adeguata per mantenere la solidità del reparto arretrato.
Con i preparativi già in corso, il Napoli dimostra di avere le idee chiare per il futuro, puntando su mosse strategiche per migliorare ulteriormente la squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Tmw – Beukema priorità per la difesa, Manna avvia i contatti: anche l’Inter su di lui
Il Napoli sta già programmando la prossima stagione ed è infatti molto attivo sul fronte del calciomercato. Gli azzurri al momento si stanno concentrando sul reparto difensivo: in entrata già bloccato Marianucci, ma oltre Juan Jesus potrebbe uscire anche Rafa Marin ed andrebbe dunque sostituito. A questo proposito, il giornalista Niccolò Ceccarini riferisce le ultime nel suo editoriale su TWM:
“Il Napoli continua ad essere molto attivo. La società azzurra ha praticamente già bloccato per il prossimo anno Marianucci, giovane difensore dell’Empoli, classe 2004….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

