domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli schiera la formazione: due bocciati, Beukema…

#ForzaNapoli La Gazzetta indovina le mosse di Conte? Noi...

Raspadori tra Napoli e Roma, con l’Atalanta che si…

Il Napoli su Raspadori: Un acquisto che fa sognare...

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...
PUBBLICITA

TMW – Demme-Fiorentina, più di un indizio: possibile ritorno di fiamma per portarlo da Italiano

La società toscana sembra seriamente interessata al centrocampista difensivo, il quale ha recentemente iniziato a seguire il club viola sui social network.

La Fiorentina sta tornando a pensare a Diego Demme, un possibile rinforzo per la mediana di Vincenzo Italiano. Dato l’incertezza sul futuro di Aster Vranckx, la squadra toscana si è riavvicinata all’italo-tedesco in forza al Napoli. Il centrocampista ex Milan, dopo il suo ritorno al Wolfsburg, sembrava ormai prossimo ad approdare alla Fiorentina. Tuttavia, nelle ultime ore, il trasferimento ha subito un significativo rallentamento e ora rischia di saltare. Per non farsi trovare impreparata, la società viola ha quindi iniziato a valutare alternative nel caso il negoziato con Vranckx giungesse a una conclusione negativa.

Secondo quanto riportato dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, tra le opzioni preferite dall’area tecnica vi sarebbe sempre Diego Demme del Napoli: il giocatore ha da tempo attratto l’attenzione del club viola e, nei giorni scorsi, ha rifiutato un trasferimento all’Hertha Berlino, squadra della seconda divisione tedesca. Inoltre, è interessante notare che il giocatore ha da poco iniziato a seguire la Fiorentina sul suo account Instagram. Considerando che la dirigenza sta riflettendo proprio su Demme, il fatto che abbia deciso di “seguire” il club viola sembra più di un semplice indizio.

Fonte