mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

De Laurentiis beffato sul sostituto di Higuain: che sgambetto al patron!

Il beffardo piano di De Laurentiis per sostituire Higuain...

Meret resta grazie a Conte e Manna: il portiere troppo convincente per partire

Alex Meret perde il suo trono: Conte gioca al...

Lukaku delude i fan: niente recupero rapido, quando tornerà il belga?

Lukaku al lavoro per il recupero: Non si affretta,...
PUBBLICITA

Tmw – Il Napoli pressa Veiga del Chelsea, ma l’OM di De Zerbi è interessato.

Giovani talenti del calcio europeo stanno attirando l’attenzione dei club più prestigiosi, e uno di questi è Renato Veiga, il difensore portoghese di soli 21 anni. Acquistato in estate dal Chelsea dagli svizzeri del Basilea per circa 15 milioni di euro, Veiga è stato un rinforzo di qualità per la squadra londinese, soprattutto nelle competizioni europee.

Interesse delle Big: Juventus e Napoli in Corsa

Il nome di Veiga è emerso con forza negli ultimi giorni come possibile obiettivo di mercato per club di Serie A di prima fascia come Juventus e Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tuttavia, secondo “Tmw”, il suo profilo sembra più in sintonia con le esigenze del Napoli, mentre la Juventus sarebbe orientata su altri tipi di difensori per rinforzare il reparto arretrato a disposizione del tecnico Thiago Motta.

Un Talento sotto i Riflettori di Mister De Zerbi

Non è solo l’Italia ad essersi accorta del talento di Renato Veiga. Il giovane difensore portoghese, cresciuto nel vivaio dello Sporting Clube de Portugal, è diventato infatti un obiettivo di mercato anche per mister De Zerbi, che lo desidera per il suo Olympique Marsiglia.

L’interesse di diversi club importanti è la testimonianza di quanto Renato Veiga stia facendo bene in questa prima parte di stagione, e il suo futuro appare decisamente ricco di possibilità eccitanti.

Fonte Verificata

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 08:32 — Ultima alle 08:32
  1. Oggi