sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Tmw – L’agente di Ngonge arriva in Italia: si attendono novità nelle prossime ore

L’agente di Cyril Ngonge, William D’Avila, è attualmente in Italia per gestire alcune trattative importanti riguardanti i suoi assistiti. Tra i dossier più caldi c’è quello dell’attaccante del Napoli che suscita l’interesse del Bologna, con la possibilità di un prestito accompagnato da un diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Gli sviluppi su questo fronte sono attesi nelle prossime ore.

Reda Belahyane e Jackson Thatchoua sotto i riflettori

Non solo Ngonge. Anche i nomi di Reda Belahyane e Jackson Thatchoua sono al centro dell’attenzione, dopo le recenti indiscrezioni. In particolare, Belahyane sembra essere un obiettivo concreto dell’Olympique Marsiglia, che nelle ultime ore avrebbe avuto un confronto con D’Avila. Il club francese sta valutando il centrocampista circa 12 milioni di euro più bonus, mentre un’offerta estiva da 8 milioni per il terzino era già stata messa sul tavolo.

Olympique Marsiglia in azione

L’interesse dell’Olympique Marsiglia, forte e deciso su entrambi i giocatori, sembra non essersi spento. Le trattative potrebbero prendere una piega interessante, con i provenzali pronti a intervenire sul mercato, soprattutto per Belahyane, mentre un contatto anche per Thatchoua non è da escludere. Le prossime ore potrebbero portare sviluppi significativi in questa sessione di mercato all’insegna dei colpi last-minute.

Fonte Verificata