Il Genk ha fissato il prezzo per il giovane talento Kostantinos Karetsas, richiedendo oltre 15 milioni di euro per il centrocampista offensivo del 2007. Karetsas è considerato uno dei più promettenti giovani calciatori a livello internazionale. Di recente, ha optato per il passaporto greco per rappresentare la Nazionale, nonostante gli sforzi del Belgio per convincerlo a giocare da loro.
Il Napoli è interessato al giovane Karetsas, riconoscendolo come un potenziale investimento per il futuro. La società partenopea vede nel giovane calciatore un profilo di altissimo livello, con ampie prospettive di miglioramento. Tuttavia, il prezzo richiesto dal Genk non è irrisorio, e il Napoli non è l’unica squadra a tenere d’occhio il giovane talento. Infatti, nelle ultime settimane anche club di Premier League, come Manchester United e Liverpool, hanno mostrato interesse per Karetsas.
Tmw – Gli occhi del Napoli su Karetsas del Genk: la richiesta è già alta
Il Genk vuole più di 15 milioni di euro per Kostantinos Karetsas, centrocampista offensivo classe 2007, uno dei migliori giovani della scena internazionale. Nelle scorse settimane ha scelto di utilizzare il passaporto greco per giocare con la Nazionale, sebbene il Belgio avesse cercato in ogni modo di avere la sua preferenza.
In compenso ci sta pensando il Napoli. Sarebbe un profilo di altissimo livello soprattutto per il futuro, perché con ampi margini di miglioramento, anche se il prezzo non è certo di saldo. Nelle ultime settimane anche il Manchester United e il Liverpool…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale