martedì, Maggio 13, 2025

Tmw: Napoli sfida Inter, Roma e big d’Europa per De Winter; il Genoa fissa il prezzo

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Koni De Winter, talento emergente classe 2002, è destinato a essere uno dei protagonisti nella prossima finestra di calciomercato. Dopo essere cresciuto ad Anversa, il giocatore si è trasferito in Italia nel 2018, rispondendo alla chiamata della Juventus. Alle soglie di un esordio con la prima squadra bianconera, il giovane talento è passato al Genoa. Nell’agosto 2023, il club rossoblù l’ha acquistato a titolo definitivo per otto milioni di euro più tre di bonus.

Oggi, la valutazione di De Winter è decisamente aumentata. Il Genoa ha fissato il suo prezzo di cessione a 30 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Tmw, questa cifra “importante” non sembra scoraggiare i tanti club interessati al promettente calciatore belga.

L’interesse dei club europei è alto e l’asta è ufficialmente aperta. De Winter, con le sue prestazioni eccellenti e la capacità di adattarsi a diversi ruoli, ha attirato l’attenzione dei top club che vedono in lui un sicuro investimento per il futuro. Prepariamoci a una stagione di calciomercato scoppiettante, con il giovane belga tra i protagonisti indiscussi.

Tmw – Il Napoli sfida Inter, Roma e le big europee: piace De Winter, il Genoa fissa il prezzo


Ultim’oraKoni De Winter sarà uno dei grandi protagonisti della prossima finestra di calciomercato. Classe 2002, il calciatore di Anversa s’è trasferito in Italia nel 2018, chiamato dalla Juventus, e poi alle soglie della prima squadra bianconera è passato al Genoa, club che nell’agosto 2023 l’ha acquistato a titolo definitivo per otto milioni di euro più tre di bonus.

Oggi De Winter vale molto di più: la cifra fissata dalla società rossoblù per la sua cessione è 30 milioni di euro. Una richiesta molto importante, scrive Tmw, che non sembra scoraggiare i club interessati…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento