lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Napoli a caccia di Zirkzee e Mbangula, con Lucca al Nottingham: attenzione a Beto

#ForzaNapoli, Mbangula e gli altri: un mercato che fa...

L’incontro tra Conte e De Laurentiis per il mercato: un passo chiave per gli azzurri in vista della stagione

#ADLInAzione: Summit di Mercato al Napoli, Forza Azzurri! #ForzaNapoli...

Infortuni del Napoli da paura: in giro una voce che svela la causa misteriosa

#InfortuniNapoli, Caressa Riflette e Noi Tifosi Imbestialiti: Forza Azzurri! Fabio...
PUBBLICITA

TMW Napoli tenta Donnarumma in modo clamoroso Meret sarebbe perfetto per il Milan

Napoli punta in alto: Donnarumma nel mirino per un’estate di fuoco! #SerieA #Donnarumma #Napoli #CalcioMercato

Il Napoli non ha intenzione di accontentarsi della semplice partecipazione alla prossima stagione, ma di entrare a gamba tesa sul calciomercato con un obiettivo chiaro: rinforzare la rosa con nomi di primo piano. L’ultimo nome che avrebbe attirato l’attenzione dei partenopei è niente meno che Gianluigi Donnarumma, il portiere italiano di fama internazionale.

Come riportato da più fonti, “il Napoli ha intenzione di garantire ad Antonio Conte un organico di grande valore”, e quale colpo migliore di un numero uno come Donnarumma per costruire una squadra che possa ambire a tutti i fronti? L’estremo difensore, che ha già dimostrato di giocare a livelli altissimi, potrebbe essere il tassello mancante per un Napoli che non vuole più fare il compitino ma mira a dominare la Serie A.

Le trattative, naturalmente, non saranno semplici. Donnarumma è un patrimonio prezioso e la sua valutazione economica non sarà da poco. Tuttavia, la società partenopea sembra determinata a non badare a spese per assicurarsi un portiere capace di essere protagonista anche nelle serate più difficili. Il feeling tra Napoli e Donnarumma potrebbe trasformarsi nel prossimo grande matrimonio del calcio italiano.

Il mercato estivo si preannuncia infuocato e le mosse del Napoli saranno sotto la lente d’ingrandimento degli addetti ai lavori e dei tifosi, ansiosi di vedere finalmente una rosa all’altezza delle ambizioni restituite con fatti e non solo con parole.

In una Serie A che negli ultimi anni ha visto pochi colpi clamorosi, l’arrivo di Donnarumma al Napoli potrebbe scatenare un terremoto mediatico e sportive di proporzioni notevoli. Il Napoli non vuole più rinunciare a giocare la partita del potere e la scelta di puntare su un grande nome per il ruolo di portiere lo dimostra senza mezzi termini.