Nessuna partita disponibile.

sabato, Gennaio 4, 2025

Nessuna partita disponibile.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tmw – Un nome torna in auge per il centrocampo del Napoli

PUBBLICITA

Nel mondo del calciomercato partenopeo, l’attenzione si concentra su strategie efficaci per il centrocampo azzurro. Durante la trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmessa su Radio Capri, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e direttore di Tuttomercatoweb.com, fa il punto sulle opzioni del Napoli.

Strategie a centrocampo

“A centrocampo ci sono delle idee. Fazzini piace, è uno dei nomi. Il Napoli sta cercando un calciatore alla Zielinski ed ecco perché Sudakov potrebbe essere un profilo giusto. Però bisogna vedere e valutare pian piano l’occasione”, afferma Ceccarini. La dirigenza azzurra sembra orientata verso scelte oculate che non comportino acquisti avventati, con un occhio particolare a opzioni che richiedono investimenti ponderati.

Movimenti in uscita

Si delineano intanto gli ultimi dettagli per l’accordo tra Folorunsho e Fiorentina: “Siamo ai dettagli, sarà prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni. La cifra del riscatto dovrebbe essere intorno agli 8 milioni”. Il mercato azzurro registra inoltre la cessione di Zerbin al Venezia, confermata con la formula del prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo, qualora il club lagunare riuscisse a salvarsi. Qui, la cifra per il riscatto si attesta tra i 3 e 4 milioni.

Le trattative in corso mantengono alta la tensione tra i tifosi e gli appassionati, che osservano con attenzione ogni mossa della dirigenza azzurra in questo intenso periodo di mercato.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento