Alessandro Zanoli, il futuro incerto del talento in prestito al Genoa, tiene banco nel mondo calcistico.
Come riportato da TMW, la permanenza del club in Serie A sembra ormai una formalità, ma non è la sola condizione per l’obbligo di riscatto. Oltre alla salvezza, c’è un altro requisito essenziale: il numero di presenze in campo del terzino.
Zanoli e la soglia delle presenze
Con nove partite rimanenti nella stagione, il gioco di Alessandro è al centro delle attenzioni. ‘C’è infatti anche un’altra condizione legata al numero di presenze (da almeno 45 minuti) che difficilmente Zanoli centrerà nelle prossime nove gare’, spiegano gli esperti. Questo mette in dubbio il piano di acquisizione definitiva di Zanoli da parte del Genoa.
La volontà del Genoa e il prezzo del cartellino
“Zanoli al Genoa sta disputando una buona stagione e il Genoa vuole confermarlo anche per la stagione che verrà. I sette milioni di euro pattuiti la scorsa estate sono però ritenuti cifra troppo alta e per…” Evidente la volontà del club di mantenere il giocatore, con i dirigenti rossoblu pronti a negoziare un prezzo più accessibile. La chiusura di questo contratto potrebbe cambiare gli scenari per Alessandro e il club genovese, rimanendo però sospesa tra prestazioni e trattative.
Tmw – Zanoli, futuro in bilico: non è scontato l’obbligo di riscatto del Genoa
Alessandro Zanoli, destino in bilico. Sospeso. Secondo quanto raccolto da TMW, la salvezza del Genoa ormai a un passo non è però l’unica condizione per far scattare l’obbligo. C’è infatti anche un’altra condizione legata al numero di presenze (da almeno 45 minuti) che difficilmente Zanoli centrerà nelle prossime nove gare. E che mette in discussione il suo futuro.
“Zanoli al Genoa sta disputando una buona stagione e il Genoa vuole confermarlo anche per la stagione che verrà. I sette milioni di euro pattuiti la scorsa estate sono però ritenuti cifra troppo alta e per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale