martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

TMW: Zhegrova favorito come erede di Kvara, due le alternative

Il Napoli è in corsa per lo Scudetto e si muove anche sul calciomercato per rafforzare la squadra. Gli azzurri stanno cercando di concludere accordi importanti, tra cui il possibile arrivo di Marianucci dall’Empoli. L’attenzione principale è rivolta alla ricerca di un sostituto per la stella Khvicha Kvaratskhelia, con l’obiettivo di finalizzare un grande colpo estivo. Secondo quanto riporta Niccolò Ceccarini su TMW, "Anche il Napoli è sempre molto attivo. Il grande colpo dell’estate sarà il sostituto di Kvara. Il direttore sportivo Manna anche in questo periodo non si è fermato un attimo per arrivare a giugno e…".

Il direttore sportivo del Napoli, infatti, è impegnato nell’allestire una squadra competitiva non solo per l’attuale campionato, ma anche in vista della prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’approccio proattivo del club partenopeo dimostra la loro dedizione nel mantenere alta la qualità del roster del Napoli, garantendo al contempo una continuità di rendimento nei campionati futuri.

Tmw – Erede Kvara, c’è Zhegrova in pole: due le alternative


Il Napoli è in piena corsa Scudetto contemporaneamente si sta concentrando anche extra-campo, sul calciomercato. Gli azzurri sono molto attivi su questo fronte: hanno avviato le trattative per Marianucci dall’Empoli e soprattutto sono alla ricerca dell’erede di Khvicha Kvaratskhelia. A riferire le ultime sull’argomento è Niccolò Ceccarini che nel suo editoriale su TMW scrive:

Anche il Napoli è sempre molto attivo. Il grande colpo dell’estate sarà il sostituto di Kvara. Il direttore sportivo Manna anche in questo periodo non si è fermato un attimo per arrivare a giugno e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri