Il Napoli è in corsa per lo Scudetto e si muove anche sul calciomercato per rafforzare la squadra. Gli azzurri stanno cercando di concludere accordi importanti, tra cui il possibile arrivo di Marianucci dall’Empoli. L’attenzione principale è rivolta alla ricerca di un sostituto per la stella Khvicha Kvaratskhelia, con l’obiettivo di finalizzare un grande colpo estivo. Secondo quanto riporta Niccolò Ceccarini su TMW, "Anche il Napoli è sempre molto attivo. Il grande colpo dell’estate sarà il sostituto di Kvara. Il direttore sportivo Manna anche in questo periodo non si è fermato un attimo per arrivare a giugno e…".
Il direttore sportivo del Napoli, infatti, è impegnato nell’allestire una squadra competitiva non solo per l’attuale campionato, ma anche in vista della prossima stagione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Tmw – Erede Kvara, c’è Zhegrova in pole: due le alternative
Il Napoli è in piena corsa Scudetto contemporaneamente si sta concentrando anche extra-campo, sul calciomercato. Gli azzurri sono molto attivi su questo fronte: hanno avviato le trattative per Marianucci dall’Empoli e soprattutto sono alla ricerca dell’erede di Khvicha Kvaratskhelia. A riferire le ultime sull’argomento è Niccolò Ceccarini che nel suo editoriale su TMW scrive:
“Anche il Napoli è sempre molto attivo. Il grande colpo dell’estate sarà il sostituto di Kvara. Il direttore sportivo Manna anche in questo periodo non si è fermato un attimo per arrivare a giugno e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale