lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Toni elogia Conte: “Lavoro eccellente, lo Scudetto in bilico solo con le piccole squadre”

Grandi notizie per i tifosi del Napoli: Luca Toni, l’ex bomber che sa cosa significa segnare gol pesanti, ha dato il suo pieno appoggio ad Antonio Conte come allenatore della squadra. Con Conte al timone, il Napoli sta scalando le classifiche e lasciando a bocca asciutta i soliti presuntuosi del nord. Forza Azzurri, stiamo arrivando! #NapoliVince #ConteAlNapoli #ForzaNapoliEterno

In un momento in cui il Napoli è più unito che mai, l’ex attaccante Luca Toni ha espresso il suo entusiasmo per il lavoro di Antonio Conte. Toni, che ha sempre avuto un debole per le squadre che giocano con grinta e passione, promuove a pieni voti l’operato del mister, sottolineando come stia trasformando la rosa in una macchina da guerra sul campo.

Non ci sono frasi specifiche tra virgolette nel discorso di Toni, ma il suo endorsement è chiaro e diretto. Questa approvazione da parte di un veterano del calcio italiano rafforza l’idea che Conte stia portando il Napoli verso nuovi trionfi, con un tocco di realismo che i tifosi adorano: è come dire, “basta chiacchiere, andiamo a vincere”. Un commento che motiva la base partenopea, ricordando che il successo arriva solo con dedizione e un po’ di sana rivalità.