lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

De Laurentiis: “Problemi avvelenano lo spogliatoio, ma Napoli è una roccia! E io adoro Italiano”

#ADLParlaAlGranGala: Speriam Che Porti Bene Agli Azzurri! #ForzaNapoliSempre #PartenopeiAlPotere E...

Sabatini: “Conte ha azzeccato l’undici per caso”. Zazzaroni ci va giù pesante!

#ForzaNapoli, quele sfottò nel podcast Numer1! Un botta...

Ecco il retroscena: ero sull’aereo con i big del Napoli dopo il flop a Bologna, e ho visto tutto da vicino.

#ForzaNapoli, Stramaccioni elogia il nostro spirito di squadra dopo...

Atta in delirio, Napoli al comando! Inler ci racconta la caccia al talento

Atta al Napoli? Inler apre scenari interessanti! Dai partenopei,...
PUBBLICITA

Tony Damascelli: “Proprietà della situazione Inter dovrebbe cambiare”

All’interno di un’intervista con Radio Radio, Tony Damascelli ha espresso la sua opinione sui problemi finanziari dell’Inter di Zhang. Secondo Damascelli, la soluzione per migliorare la situazione del club milanese sarebbe quella di cambiare la proprietà e rivedere il bilancio. La situazione attuale è stata definita come “kafkiana ridicola, assurda”, indicando che la squadra è intoccabile a causa di problemi finanziari devastanti e irrisolvibili.

La necessità di un cambio di proprietà

Damascelli ha sottolineato l’importanza di un cambio di proprietà per l’Inter, auspicando che ci sia qualcuno in grado di risolvere i problemi finanziari del club. Senza una nuova gestione e un bilancio corretto, saranno impossibili futuri investimenti per migliorare la squadra e competere al più alto livello.

La speranza per il futuro

Nonostante la situazione attuale sia critica, Damascelli si mostra fiducioso riguardo al futuro dell’Inter. Con un cambio di proprietà e una gestione finanziaria adeguata, il club potrà tornare a essere competitivo e puntare a obiettivi ambiziosi. L’importante è agire tempestivamente per evitare che la situazione peggiori ulteriormente.

La disponibilità sul mercato

Infine, Damascelli ha sottolineato che una volta risolti i problemi finanziari, l’Inter potrà tornare a essere protagonista sul mercato dei trasferimenti. Con una gestione sana ed efficiente, la società potrà permettersi di acquistare nuovi giocatori e rinforzare la rosa per competere in campionato e nelle coppe europee.