Torino a caccia di Ngonge: un colpo per Baroni nel calciomercato estivo! #Calciomercato #TorinoFC #SerieA
In un intervento durante la trasmissione ‘Calciomercato l’Originale’, un esperto di mercato ha rivelato i piani del Torino per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Sembra che il club granata non perda tempo e punti dritto su un obiettivo chiaro per non farsi fregare da concorrenti più affamati.
“Il Torino vuole Cyril Ngonge, vuole regalare a Marco Baroni l’esterno del Napoli che lui ha allenato dell’Hellas Verona. È la primissima scelta. Piacciono anche Cerny, esterno del Wolfsburg, e Volpato, che è un altro esterno. Baroni giocherà con una sorta di 4-2-3-1 e quindi il Torino è alla caccia di esterni offensivi per arricchire la batteria d’attacco. Di solito il mercato il Torino lo fa sempre nell’ultimo mese, ma già qualcosa ha fatto, e vuole assicurarsi il prima possibile Ngonge per metterlo a disposizione di Baroni”
Detto questo, il Torino sta accelerando per chiudere l’affare, puntando a dare a Baroni gli strumenti per far funzionare il suo 4-2-3-1 senza troppi fronzoli. Con la caccia agli esterni in corso, potrebbe essere un’estate movimentata per i granata, sempre che non finiscano per complicarsi la vita da soli come al solito.