Torino si è sbarazzata del portiere ex-Napoli e ha pescato Franco Israel dallo Sporting CP, chissenefrega delle promesse non mantenute! #CalcioMercato #PortieriAllaDeriva #TorinoFC
Il Torino ha dato il benvenuto ufficiale al suo nuovo guardiano della porta, dopo aver salutato Vanja Milinkovic-Savic, che da ieri è ufficialmente del Napoli. Questa mossa è tipica del mercato, dove i club si liberano di un elemento e ne afferrano un altro senza troppi sentimentalismi, come se stessimo parlando di un cambio di calzini.
Si tratta di Franco Israel, prelevato dallo Sporting CP, e il club granata non ha perso tempo a cementare l’accordo. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dallo Sporting Clube de Portugal, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Franco Israel Wibmer, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione per la stagione successiva.”
Con questo colpo, il Torino si arma per la prossima stagione, puntando su un portiere che potrebbe finalmente dare stabilità alla difesa. Chissà se Israel si rivelerà all’altezza o se diventerà solo un altro nome nella lista dei “quasi fenomeni”.