Ivan Juric di nuovo nel suo vecchio nido: Atalanta contro Torino tra proteste e tensioni
Ivan Juric torna in quello che è stato il suo stadio per tre stagioni. La sua Atalanta affronta il Torino di Marco Baroni alle 15, in un’atmosfera elettrica dove i tifosi granata stanno dando il tormento al presidente Urbano Cairo per le sue scelte discutibili. I bergamaschi, nonostante la batosta presa dal Paris Saint-Germain in Champions, hanno rifilato un bel 4-1 al Lecce in Serie A, mostrando che non si arrendono facilmente.
I granata, d’altra parte, arrivano carichi dopo aver sorpreso la Roma di Gian Piero Gasperini all’Olimpico, grazie a un gol decisivo di Giovanni Simeone che ha fatto ammattire i loro avversari. Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!
Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Le formazioni ufficiali per la partita sono le seguenti:
Torino (3-4-2-1): Israel; Ismajli, Coco, Maripan; Lazaro, Asllani, Ilic, Biraghi; Vlasic, Aboukhlal; Simeone.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Zalewski; Samardzic, Sulemana; Krstovic.
Con queste lineup, aspettiamoci scintille sul campo: Juric contro la sua ex squadra promette un match dove i nervi salteranno più delle buone giocate, e chissà se Cairo se la caverà senza ulteriori guai dai suoi tifosi esasperati.

