giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Torino avanti 1-0 al 45′

Al termine della prima frazione di gioco il Torino è in vantaggio al Franchi 1-0 sulla Fiorentina grazie alla rete di Miranchuk.

Al termine della prima frazione di gioco il Torino è in vantaggio al Franchi 1-0 sulla Fiorentina grazie alla rete di Miranchuk. Serata fredda e piovosa a Firenze, le due squadre partono con il freno a mano tirato e per almeno una decina di minuti va in scena la classica fase di studio. La prima emozione vera arriva dopo 11 minuti di gioco, con il Torino che trova il gol del vantaggio, annullato poi dal VAR. Seck aveva scaricato alle spalle di Terracciano su splendida apertura di Ricci, ma il VAR ha annullato la rete per posizione di fuorigico. Passano 10 minuti e lo stesso Seck sfiora il gol con una grande giocata: l’attaccante si allarga, supera Igor, e lascia partire un bolide che si stampa sulla traversa. È ancora il Toro pericoloso, questa volta con Singo: rasoiata dal limite, Terracciano vede il pallone all’ultimo e riesce a respingere in qualche modo. Alla mezz’ora arriva la prima vera occasione per la Fiorentina.

Cross basso di Biraghi, Kouame riesce a indirizzare il pallone verso la porta. Milinkovic-Savic va già in un lampo e compie un vero e proprio miracolo. Passano pochi minuti e il Torino passa in vantaggio: Amrabat perde un pallone in impostazione, ne approfitta Vojvoda che si invola verso l’area gigliata e serve un assist perfetto per Miranchuk. Il russo lascia partire un sinistro a giro splendido che non lascia scampo a Terracciano. C’è ancora spazio per il Torino nel primo tempo, la Fiorentina riesce quanto meno a contenere i granata e chiudere il primo tempo sotto solo di un gol. Fischi del Franchi all’intervallo.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS