Torino a caccia di talenti: Ngonge e Sottil nel mirino per un attacco da rifare! #CalcioMercato #TorinoFC #Napoli #Fiorentina
Il Torino è alla ricerca di rinforzi per l’attacco di Marco Baroni, e guarda dritto in casa Napoli per portare via Cyril Ngonge. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, i granata hanno puntato due profili: proprio Ngonge, mentre l’altro nome è Riccardo Sottil. Nei prossimi giorni, come si legge sul quotidiano, sono in programma incontri con Napoli e Fiorentina per chiudere gli affari e rinforzare la rosa.
Sottil, rientrato dal prestito al Milan, potrebbe presto fare le valigie di nuovo, con Torino che sembra una destinazione allettante. Nei sei mesi in rossonero, ha collezionato solo sei presenze, un bottino misero che fa storcere il naso.
Per quanto riguarda il belga Ngonge, fresco della vittoria dello scudetto con il Napoli, ha totalizzato 21 presenze tra campionato e Coppa Italia per un totale di 348 minuti e ora brama più spazio in campo. Il Torino rappresenta una chance d’oro per giocare di più, senza starsene in panchina a rosicchiare unghie.