domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Torino, Cairo: “Puntiamo il Napoli e l’Europa, daremo l’anima per il nono posto”

Urbano Cairo Crede Ancora nella Conference League: Le Dichiarazioni del Patron del Torino

Il patron del club granata, Urbano Cairo, continua a credere fermamente nella possibilità di qualificarsi per la prossima Conference League. L’ottimismo del presidente è emerso chiaramente dopo l’evento "Il calciomercato al tempo dell’intelligenza artificiale".

L’Obiettivo della Conference League

Nelle sue recenti dichiarazioni raccolte da TMW, Cairo ha illustrato la determinazione del Torino: "Siamo arrivati all’ultima partita e ci giochiamo le nostre chance. Ci crediamo come sempre, l’ultima gara sarà fondamentale e dobbiamo dare l’anima per ottenere un risultato importante".

Queste parole evidenziano l’importanza dell’ultima gara del campionato per il Torino, sottolineando come il club sia pronto a dare tutto per raggiungere l’obiettivo europeo.

PUBBLICITA

Rapporto con Commisso

Urbano Cairo ha anche chiarito la natura del suo rapporto con Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. "Non ho un rapporto turbolento con Commisso. Quando è successa la disgrazia legata alla morte di Joe Barone, il giorno della camera ardente partii da Milano alle 6.15 in treno per arrivare alle 8.30 e dare l’ultimo saluto al dirigente viola".

Le sue parole manifestano un gesto di rispetto e solidarietà nei confronti della Fiorentina, dimostrando che non ci sono tensioni tra i due club.


Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI