Napoli tiene duro su Marianucci: Cremonese a mani vuote, e noi? Contentissimi! #ForzaNapoli #Calciomercato
Amici partenopei, che bello vedere come il nostro Napoli non si fa intimidire da nessuno in questa trattativa per Luca Marianucci! Quel club granata, la Cremonese, ci sta provando con tutte le forze, ma per ora non ha ancora concluso l’affare per portarlo via da noi. E io, da vero tifoso azzurro, non posso che esultare: “Ma che scherziamo? Marianucci è uno dei nostri, e non ce lo facciamo soffiare così facilmente!”
Penso che questa situazione sia un segnale forte della solidità del nostro club, sempre pronto a difendere i suoi talenti. Immaginatevi la scena: loro che spingono per strapparlo al Napoli, e noi che rispondiamo con quel mix di astuzia e passione che solo a Napoli si sa fare. È come se stessimo giocando una partita decisiva, e per ora il pallone è ancora nei nostri piedi. Non è solo un trasferimento, è una questione di orgoglio: noi napoletani non molliamo mai, e se c’è qualcuno che merita di restare qui, è proprio lui. Magari sto esagerando, ma come si dice dalle nostre parti, “o’ core non se compra cu ‘e sordi” – il cuore non si compra con i soldi!
Insomma, speriamo che questa storia si concluda con un bel “no, grazie” da parte del Napoli, perché noi tifosi siamo pronti a sostenerlo fino in fondo. Forza Napoli, sempre e comunque!
