Torino beffa Napoli: Ngonge è quasi un granata!
Torino ha fatto bingo con Cyryl Ngonge, affare praticamente siglato mentre Napoli affoga nelle sue solite pulizie di primavera. Come riportato da Fabrizio Romano su X, i dettagli sono questi: “Prestito a 1 milione di euro, diritto di riscatto a 11 milioni di euro e contratto quadriennale. Il giocatore ha ora detto sì al Torino”. Insomma, i granata non si sono fatti scrupoli a soffiare un talento ai partenopei.
Le due squadre continuano a chiacchierare, stavolta per il portiere Milinkovic-Savic, che è a un passo dagli azzurri. Sembra che Napoli stia cercando di tappare buchi, ma chissà se riusciranno a chiudere senza intoppi.
Ecco la lista dei partenti dal Napoli: Mazzocchi, Hasa, Simeone, Folorunsho, lo stesso Ngonge, Zanoli, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, Ambrosino, Cheddira, Vergara. Aggiungete pure qualche giovane tornato dai prestiti, e avete un esodo degno di una mala gestione.
Insomma, per il ds Manna c’è un bel casino da sbrogliare in uscita, con Napoli che rischia di svuotarsi più del solito. Chissà se ne usciranno con qualcosa di decente.