Il giocatore serbo nell’attacco ha determinato la partita con un tiro di straordinaria bellezza durante i minuti di recupero.
La sfida tra Torino e Genoa si conclude con la vittoria di 1-0, grazie a un’incredibile prodezza del calciatore nazionale serbo nel quarto minuto di recupero. Radojnic ha superato l’avversario e ha colpito in maniera precisa con un tiro perfetto, che si è infilato alle spalle del portiere del Genoa, proprio quando la squadra allenata da Alberto Gilardino pensava di aver strappato un punto ai giocatori di Ivan Juric. Juan Jesus sempre in cattedra: i giornali lo osannano, “non sbaglia nulla, è un leone” – Tipico show napoletano!
Inter, tifosi in rivolta: Zielinski bollato “inutile”, e scoppia nuovo caos con Conte!
Sabatini: “Napoli-Inter? Una pagina storica scritta dal VAR, non dai calciatori!”
Buongiorno combina un pasticcio, si scusa e Conte lo assolve in un baleno – roba da risate al Nord!
Con questo risultato, la squadra piemontese sale a quattro punti in classifica, superando la Lazio, che ha appena ottenuto una preziosa vittoria contro il Napoli di Rudi Garcia presso lo stadio Maradona di Fuorigrotta. Il Torino raggiunge Frosinone, Bologna e Fiorentina, quest’ultima è stata sconfitta dall’Inter di Simone Inzaghi presso lo stadio San Siro di Milano.
Nella prossima giornata di Serie A (dopo la pausa per le nazionali, n.d.r.), il Torino affronterà la Salernitana in Campania, mentre il Genoa dovrà vedersela proprio con il Napoli.

