domenica, Luglio 14, 2024

Torino ha bloccato Welington per la difesa, ma serve un’uscita: l’indiscrezione di Di Marzio

PUBBLICITA

Il Torino Si Prepara al Mercato con Vanoli sulla Panchina

Il Torino è pronto ad affrontare la nuova stagione con un rinnovato spirito, grazie anche all’arrivo del nuovo allenatore Paolo Vanoli, che ha preso il posto di Ivan Juric. Dopo aver ufficializzato Vanoli, i granata stanno già muovendo i primi passi sul mercato per rafforzare la squadra.


Alla Ricerca di un Esterno Sinistro

L’obiettivo principale del Torino è trovare un esterno sinistro capace di giocare a tutta fascia. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito ufficiale, i granata hanno bloccato Welington del San Paolo. Tuttavia, per finalizzare l’operazione, sarà necessaria un’uscita dalla rosa attuale.

Ambizioni per la Prossima Stagione

Dopo aver sfiorato la qualificazione all’Europa nella scorsa stagione, il Torino vuole fornire a Vanoli i rinforzi necessari per puntare ancora più in alto. Oltre a Welington, il club sta valutando altre possibilità di mercato per migliorare la squadra e aumentare le proprie ambizioni.

Con queste mosse, il Torino dimostra di avere chiari obiettivi di crescita e di voler competere al massimo livello. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulle trattative di mercato del Torino.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche