venerdì, Marzo 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Torino: “Il Napoli tentò Frattesi, richiesta shock dall’Inter”

Davide Frattesi, centrocampista attualmente in forza all’Inter, continua a far parlare di sé nel mondo del calciomercato. Il suo nome è stato spesso associato al Napoli, sotto la guida del presidente Aurelio De Laurentiis. Mentre ci sono ancora mesi prima dell’apertura ufficiale della campagna acquisti e cessioni, il nome di Frattesi continua a circolare come una potentiale aggiunta per il Napoli.


Interessi e Strategie

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, sembra avere Frattesi in cima alla sua lista dei desideri. È interessante notare che anche Antonio Conte nutre un interesse per il centrocampista, vedendolo come una potenziale risorsa per il suo progetto sia in Italia che in Europa. Conte si aspetta “rinforzi importanti” dal club partenopeo per poter competere ai massimi livelli nelle competizioni sia nazionali che internazionali.

Il futuro di Frattesi potrebbe essere un intrigante caso di mercato da seguire nei prossimi mesi. La sua capacità di influenzare il centrocampo e di contribuire sia in fase difensiva che offensiva lo rende un profilo appetibile per diverse squadre di alto livello in Serie A. La sua prestazione all’Inter e la possibilità di un cambiamento radicale arricchiscono il panorama del calciomercato italiano.

Da Torino: “Il Napoli provò a prendere Frattesi, richiesta shock dell’Inter”

Davide Frattesi, centrocampista in forza all’Inter, è un profilo spesso accostato al Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis.Mancano diversi mesi alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, ma sono ormai diversi i nomi accostati al Napoli. Tra i desideri di Giovanni Manna, Direttore Sportivo del sodalizio campano, ci sarebbe anche Davide Frattesi, profilo che piace anche ad Antonio Conte.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Antonio Conte, d’altronde, per ben figurare sia in Italia che in Europa si aspetta rinforzi importanti da parte del club partenopeo. L’edizione odierna del giornale…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento