Giovanni Simeone potrebbe lasciare Napoli a gennaio
Secondo le notizie riportate dal quotidiano torinese, il talentuoso attaccante argentino Giovanni Simeone starebbe valutando la possibilità di lasciare Napoli nella prossima finestra di mercato invernale. La sorpresa è che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non sembra intenzionato a facilitare un eventuale trasferimento a Torino.
De Laurentiis e le trattative con Cairo
Nonostante le speculazioni, De Laurentiis ha reso chiaro che non c’è intenzione di "regalare" Simeone al presidente del Torino, Urbano Cairo. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Futuro incerto per l’attaccante argentino
L’incertezza sulla sua permanenza a Napoli ha sollevato molte domande riguardo al futuro di Giovanni Simeone. Se da una parte il Napoli non sembra disposto a lasciarlo partire facilmente, dall’altra il Torino potrebbe essere un’opzione allettante per il calciatore, soprattutto se le condizioni saranno favorevoli per entrambe le parti.

