lunedì, Novembre 18, 2024

Torino, Juric salta il Napoli: pesante squalifica per labiale choc contro Italiano

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juric salta il Napoli: pesante squalifica per labiale choc contro Italiano

PUBBLICITA

Il Torino dovrà affrontare il Napoli senza il centrocampista ed allenatore. Oltre alla squalifica di Ricci, espulso contro la Fiorentina, oggi sarà il giorno del verdetto del giudice sportivo per il tecnico del Torino, Ivan Juric. Era diffidato e nel finale della gara contro la squadra di Italiano, è stato espulso per doppia ammonizione, con l’aggravante della minaccia rivolta al collega Italiano. Questo porterà Juric a lasciare la panchina per non meno di tre partite, come riportato da La Repubblica. Molto dipenderà da come quella brutta minaccia verrà valutata dal giudice sportivo.

Nel frattempo, nel bunker del Filadelfia, sono iniziate le prove anti-Napoli in vista della prossima partita. Durante questi collaudi, particolare attenzione è stata posta su Djidji, uno dei punti fermi del Torino negli ultimi mesi. Venerdì sera al Maradona si ripeterà la sfida tra Djidji e Kvaratskhelia, l’ultima volta, sessanta giorni fa, il difensore francese fu uno dei protagonisti della vittoria del Torino per 3-0 contro il Napoli, con gol di Sanabria, Vlasic e Buongiorno.

Il Torino, pur senza Juric in panchina, dovrà affrontare il Napoli con determinazione e concentrazione per cercare di ottenere un buon risultato. La squadra granata si prepara a una partita difficile, ma anche ricca di motivazioni dopo la squalifica del loro allenatore. Sarà un test importante per vedere la reazione dei giocatori e la capacità di far fronte alle avversità.

In conclusione, la partita contro il Napoli si prospetta come un banco di prova importante per il Torino, che dovrà dimostrare carattere e determinazione senza il supporto in panchina di Ivan Juric. Sarà interessante vedere come la squadra affronterà la situazione e se riuscirà a ottenere un risultato positivo contro una squadra di alto livello come il Napoli.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento