Thiago Motta sembra sempre più vicino a lasciare la Juventus, con un possibile addio a fine stagione. Secondo ‘Tuttosport’, i bianconeri avrebbero già avviato “i primi contatti” con un nuovo candidato di prestigio: Roberto Mancini. Dopo la sua recente esperienza alla guida della Nazionale saudita, l’ex ct è ora libero da contratti, il che lo rende una scelta attraente per il club torinese.
I contatti con Mancini sarebbero già “in fase molto avanzata”, segnalando un forte interesse nei suoi confronti da parte della dirigenza juventina. Il profilo dell’allenatore piace per diversi motivi: la sua vasta esperienza, il carisma indiscutibile e la comprovata capacità di lavorare efficacemente con i giovani talenti.
Questa mossa potrebbe segnare un cambio di strategia per la Juventus, orientata a puntare su un tecnico che sia in grado di portare una nuova visione e stimolare la crescita del club.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli, concentratevi sul serio: niente distrazioni nello spogliatoio, magari stavolta funziona!
Zazzaroni: “Quella partita ha fatto saltare i nervi ad Allegri, roba da matti per i bianconeri!”
I milanisti copiano il nostro coro per Maradona, usandolo per Modric? Che ridicola imitazione!
Classifica rigori ultimi 5 anni: Napoli al vertice, Juve che sorprende. Il VAR gonfia certi conti?
Da Torino annunciano: “Juve, contatti già avviati con Mancini”
Ormai sembrano non esserci più dubbi: Thiago Motta potrebbe salutare subito la Juventus. A fine stagione. E il sostituto? Secondo ‘Tuttosport’ c’è già un favorito, anzi sono già partiti i primi contatti. Se la scelta dovesse diventare di prospettiva, c’è un tecnico che può sedere fin da subito sulla panchina bianconera: Roberto Mancini.
I contatti con l’ex ct, ora senza contratto dopo l’avventura alla guida della Nazionale saudita, ci sono già stati e sono in fase molto avanzata. Il profilo piace per l’esperienza, il carisma, la capacità di lavorare con i giovani…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

