venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Raspadori, perché snobbi Napoli? La risposta dell’attaccante napoletano in erba

#RaspadoriAllaAtalanta, un'altra occasione persa per noi azzurri! #ForzaNapoli...

Conte rimescola gli azzurri per il Sassuolo: tre cambi e Elmas titolare fin da subito

#ConteSassuolo: Il giornale anticipa la formazione, e noi partenopei...

Napoli tra due attaccanti agli antipodi: Marcos Leonardo è davvero il bomber adatto?

Napoli a caccia di rinforzi per l'attacco: Forza azzurri,...

Albertini stupito dal campione del Napoli: uno dei più forti in Europa!

Albertini elogia un campione del Napoli: che orgoglio azzurro!...
PUBBLICITA

Torino, la clamorosa protesta dei tifosi: “Cairo non salga a Superga, ha dimostrato di non meritare il rispetto della nostra tradizione”

I tifosi granata hanno inviato una lettera al presidente Urbano Cairo chiedendo al patron di non prendere parte alla commemorazione dell’incidente aereo che pose fine al Grande Torino. #ForzaNapoli #Superga #Cairo #TifosiNapoli

I tifosi del Napoli, sempre attenti a ciò che accade nel panorama calcistico italiano, hanno preso nota con interesse della recente richiesta dei tifosi granata al loro presidente, Urbano Cairo. In una lettera indirizzata al patron, i sostenitori granata hanno espresso il loro desiderio che Cairo non partecipi alla commemorazione dell’incidente aereo del Grande Torino.

I tifosi granata hanno inviato una lettera al presidente Urbano Cairo chiedendo al patron di non prendere parte alla commemorazione dell’incidente aereo che pose fine al Grande Torino. Questa richiesta, per quanto riguarda i tifosi partenopei, suona come un campanello d’allarme sulla gestione dei club da parte dei presidenti. Sembra quasi che i granata vogliano tenere il loro presidente lontano da quelle che potrebbero essere occasioni di distrazione dal calcio giocato.

Per i tifosi del Napoli, questa notizia è un’occasione per riflettere su come i presidenti di altre squadre gestiscono la loro presenza pubblica, e magari sperare che il loro De Laurentiis mantenga sempre il focus sul campo, senza farsi distrarre da eventi esterni che, benché importanti, non riguardano direttamente il calcio.

E così, mentre i granata si preoccupano di tenere il loro presidente lontano da Superga, i tifosi del Napoli continuano a sognare successi azzurri, sperando che il loro presidente resti concentrato sul bene della squadra.