Torino esclude Milinkovic-Savic dall’amichevole: mercato in vista? #TorinoFC #AmichevoleStagionale #CalcioMercato
Il Torino è pronto per la sua prima amichevole della stagione, scendendo in campo contro l’Ingolstadt nel ritiro di Prato allo Stelvio. Il nuovo allenatore Marco Baroni ha deciso di escludere dall’undici titolare Vanja Milinkovic-Savic, il portiere che ha dominato gli ultimi anni sotto la Mole, e questo sta facendo chiacchierare tutti.
Si sospetta che dietro questa scelta ci sia il solito casino del mercato estivo: il serbo sembra sempre più vicino al Napoli, e magari Baroni sta già pulendo casa per evitare drammi. Non è una novità che i portieri vadano e vengano, ma qui pare proprio che stiano per fare spazio a qualcun altro.
Ecco le formazioni ufficiali per il test:
TORINO (4-2-3-1): Paleari; Lazaro, Ismajli, Coco, Masina; Ilic, Tameze; Gineitis, Vlasic, Cacciamani; Adams. A disposizione: Donnarumma, Milinkovic Savic, Popa, Walukiewicz, Sanabria, Maripan, Anjorin, Pedersen, Dembelè, Casadei, Biraghi, Ciammaglichella, Bianay Balcot, Gabellini, N’Guessan, Mullen. Allenatore: Baroni
INGOLSTADT: Ponath, Hoppe, Decker, Sturm, Kaygin, Christensen, Rosenlocher, Costly, Lorenz, Frode, Ozturk. A disposizione: Eisele, Gul, Deichmann, Kugel, Sekulovic, Hengmith, Maljojoki, Hapi, Oladosu, Rexhepi, Michelbach, Osei-Tutu. All.: Wittmann
Con questa mossa, Baroni manda un chiaro segnale: nel calcio, i cambiamenti sono inevitabili, e il Torino sembra già proiettato verso nuove avventure sul campo. Gli occhi sono tutti puntati su come si comporterà la squadra in questa prima uscita.