lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Torino Napoli, la probabile formazione: Juan Jesus non al top, ballottaggio Simeone-Raspadori

Nell’ultimo allenamento prima della partenza per Torino, dove domani il Napoli giocherà l’ultima gara del girone di andata del campionato di Serie A, il tecnico Walter Mazzarri sarà chiamato a sciogliere le riserve sulla formazione, tenendo conto delle condizioni non ottimali di Juan Jesus.

Il Napoli ha faticato nelle ultime tre partite, non riuscendo a segnare alcun gol nonostante un aumento delle occasioni, con almeno quattro palle gol sprecate contro il Monza. Il prossimo avversario sarà il Torino di Juric, una sfida complicata per le caratteristiche fisiche dei granata che non lasciano molto spazio.

Mazzarri dovrà valutare se affidare le chiavi del tridente a Raspadori o Simeone, con il Cholito che potrebbe essere il preferito per duellare contro i difensori avversari, ma non è escluso che la scelta possa ricadere su Jack per evitare di dare punti di riferimento. Politano è rientrato e completerà il meccanismo offensivo assieme a Kvaratskhelia.

Fonte: tuttonapoli.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS