domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Anguissa ko, scelto il rimpiazzo. Gilmour a rischio contro l’Atalanta: Napoli, non ci fermiamo!

Napoli contro Atalanta: Senza Anguissa, ma con l'anima azzurra!...

Mainoo accetta il Napoli: prezzo fissato, Manna negozia con United. Altro talento che fa rosicare noi laziali!

Il mercato del Napoli analizzato dal Corriere: che mossa...

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...
PUBBLICITA

Torino-Napoli: settore ospiti esaurito, i tifosi campani in massa in attesa dell’Osservatorio

Tifosi del Napoli in delirio per la trasferta contro il Torino: settore ospiti sold-out in un lampo! #Napoli #Torino #Calcio

I tifosi del Napoli sono in visibilio per la prossima sfida contro il Torino, con l’entusiasmo che ha fatto registrare un sold-out immediato nel Settore Ospiti. Non c’è da stupirsi, visto che questi supporter non si fanno mai pregare quando si tratta di invadere uno stadio lontano da casa.

Inizialmente, la vendita dei biglietti per gli altri settori dell’Olimpico Grande Torino era stata bloccata per i residenti in Campania, in attesa di decisioni dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Una mossa che sa un po’ di eccesso di cautela, come se qualcuno temesse che i partenopei portino con sé il caos insieme alle sciarpe.

Tuttavia, la piattaforma VivaTicket ha aperto le vendite per i Distinti Laterali – proprio accanto all’area ospiti – al prezzo di 55 euro, dando così una chance inaspettata anche ai tifosi napoletani di accaparrarsi un posto. È come se avessero detto: “Beh, tanto ci siete già, accomodatevi pure”.

Ora, tutti aspettano che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dia le sue indicazioni definitive nei prossimi giorni, per chiarire la faccenda e permettere ai sostenitori azzurri di tingere di blu un’altra parte dello stadio granata. Chissà se questa volta le regole resteranno o se sarà solo un altro giro di burocrazia calcistica.