Trattativa bollente tra Torino e Napoli: Ngonge nel mirino, con il Torino che fa i furbetti sul riscatto! #CalcioMercato #SerieA #TransferWindow
Le chiacchiere tra Torino e Napoli per Cyril Ngonge stanno scalando di tono, con i partenopei che vogliono giocarsela in modo spregiudicato: un prestito con obbligo di riscatto per assicurarsi un bel gruzzoletto nella prossima stagione. Il Torino, d’altra parte, preferisce non bruciarsi le mani e opta per un semplice diritto di riscatto, così da potersi tirare indietro se il belga non sfodera i suoi soliti numeri. Marco Baroni, il tecnico granata che già lo conosce dai tempi del Verona, è tutto gasato all’idea di riaverlo, vedendolo come il pezzo mancante per il suo schema – insomma, un altro colpo da furbo per lui.
Intanto, l’intera faccenda di Ngonge potrebbe scombinare o facilitare l’altro affare in ballo, quello per Vanja Milinković-Savić: il portiere serbo è sulla lista del Napoli per dare filo da torcere ad Alex Meret, e se i napoletani ottengono quell’obbligo di riscatto per Ngonge, potrebbe essere la chiave per portarlo via a titolo definitivo. Le due squadre si stanno guardando in cagnesco, ma con l’intento di chiudere tutto nei prossimi giorni, magari con un pacchetto che accontenti tutti – o almeno, così sperano per non finire con le mani vuote.
In questo intreccio di mercato, dove ognuno gioca le sue carte sporche, le dirigenze torinese e napoletana continueranno a spingere per un accordo che soddisfi le loro voglie tecniche. A riferirlo è Sky Sport.