giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Inter, Chivu svela: “Abbiamo perso Lautaro, ma non è l’unico. La delusione c’è, ma il futuro è ancora da scrivere”

#FinoAllaFine #ForzaNapoli La verità su Lautaro Martinez: le parole...

Tensione tra Allegri e Fabregas dopo Milan-Como: scambio di insulti in campo

Un confronto intenso tra Milan e Como: la tensione...

Milan, Allegri: “Un punto in più sul Napoli. Ora la sfida con il Parma ci aspetta”

#CuoreRossonero: Allegri parla dopo il pareggio con il Como...

Oppini mette nel mirino gli interisti: “Cosa è successo, avete rotto i telefoni?”

La rivalità infuocata: Oppini non risparmia nessuno! #ForzaNapoli In...
PUBBLICITA

Torino non si accontenta: Pedullà rivela l’ennesimo assalto a un giocatore del Napoli

I granata in caccia: dopo Ngonge, puntano un altro talento dalla truppa di Conte! #CalcioMercato #SerieA #TrasferimentiGolosi

I granata del Torino non si accontentano e, dopo aver messo le mani su Cyril Ngonge, stanno già affilando le unghie per un secondo obiettivo dalla rosa del Napoli, quella guidata da Antonio Conte. Sembra che i piemontesi vogliano spolpare i partenopei come avvoltoi affamati, approfittando di ogni cedibile per rinforzare la loro squadra – perché, diamine, chi non ama un po’ di shopping di mercato con quel tocco di opportunismo?

Intanto, le voci di corridoio parlano di un interesse non troppo discreto verso un altro elemento della formazione napoletana, un giocatore che potrebbe portare un po’ di pepe alla mediana granata. Non che Conte sia lì a piangersi addosso, ma quante volte capita che una squadra si ritrovi a svendere talenti come fossero vecchi calzini usati? I tifosi del Torino, però, già esultano, immaginando una rosa più muscolosa e pronta a fare danni – a patto che non si rivelino solo chiacchiere da bar.

Insomma, il mercato estivo è un gioco sporco e divertente, dove nessuno è al sicuro dalle mosse astute di chi vuole vincere a tutti i costi. Staremo a vedere se questo secondo colpo si concretizzerà, ma una cosa è certa: nel calcio, l’appetito vien mangiando, e i granata sembrano avere una fame da lupi.