domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Torino: Progetto Fallito, Anche Giuntoli a Rischio – Ribaltone in Corso

L’avventura di Thiago Motta sulla panchina del club arriva al termine. Nelle prossime ore è previsto il suo esonero, con Igor Tudor pronto a subentrare. L’indiscrezione arriva direttamente da “Bianconeranews.it”, noto portale dedicato ai tifosi juventini, che preannuncia anche possibili clamorosi scenari societari.

Dopo una serie di risultati altalenanti, la dirigenza ha deciso di cambiare rotta, puntando su un allenatore esperto come Tudor. L’accordo sembra prevedere un contratto di quattro mesi, comprendendo il mondiale per Club. “Le ultime ore sono state quelle decisive”, affermano le fonti, indicando che l’ufficialità potrebbe arrivare a breve.

Il nuovo tecnico dovrebbe prendere le redini della squadra già da lunedì prossimo, al termine della pausa per le nazionali. Tudor avrà il compito di risollevare le sorti del club e guidarlo verso traguardi significativi. Tuttavia, “attenzione anche alla posizione…” sembra suggerire che potrebbero esserci ulteriori sviluppi o cambiamenti in seno alla società.

Il dado è tratto. L’avventura di Thiago Motta e’ arrivata al capolinea

Clamoroso da Torino: “Progetto fallito ed ora rischia pure Giuntoli, il ribaltone è all’inizio”


Il dado è tratto. L’avventura di Thiago Motta e’ arrivata al capolinea: nelle prossime ore verrà esonerato e il suo posto sarà preso da Igor Tudor, che verosimilmente dirigerà il primo allenamento lunedi prossimo alla ripresa dopo le nazionali. Lo annunciano i colleghi di Bianconeranews.it, sito di riferimento dei tifosi juventini che disegna anche clamorosi scenari societari:

“Le ultime ore sono state quelle decisive, Tudor ha di fatto accettato un contratto di quattro mesi, mondiale per Club compreso, e poi si deciderà il futuro. Ma adesso attenzione anche alla posizione…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale