sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Torino: Progetto Fallito, Giuntoli a Rischio in un Ribaltone Iniziale

L’avventura di Thiago Motta sulla panchina sembra giunta al termine. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Bianconeranews.it”, il tecnico verrà esonerato nelle prossime ore per fare spazio a Igor Tudor. La svolta è imminente e il croato dovrebbe iniziare a dirigere il primo allenamento lunedì, alla ripresa dopo la pausa per le nazionali. Tudor avrebbe accettato un incarico temporaneo di quattro mesi, che include il Mondiale per Club, lasciando aperte le discussioni sul futuro.

Le ultime ore sembrano essere state decisive per il cambio di guardia. La notizia è destinata a scuotere l’ambiente, già scosso da “clamorosi scenari societari” che si profilano all’orizzonte. La mossa potrebbe portare a un nuovo assetto sul campo e nel club stesso. Tudor avrà il compito di riportare risultati e stabilità, necessità impellente per la squadra.

Le dinamiche dietro l’esonero di Motta potrebbero essere complesse, ma la decisione di puntare su Tudor indica una ricerca di solidità e conoscenza a breve termine. L’attesa ora si concentra sulla guida del nuovo tecnico, mentre il mondo sportivo osserva con interesse l’evoluzione di questa vicenda.

Clamoroso da Torino: “Progetto fallito ed ora rischia pure Giuntoli, il ribaltone è all’inizio”

Il dado è tratto. L’avventura di Thiago Motta e’ arrivata al capolinea: nelle prossime ore verrà esonerato e il suo posto sarà preso da Igor Tudor, che verosimilmente dirigerà il primo allenamento lunedi prossimo alla ripresa dopo le nazionali. Lo annunciano i colleghi di Bianconeranews.it, sito di riferimento dei tifosi juventini che disegna anche clamorosi scenari societari:

“Le ultime ore sono state quelle decisive, Tudor ha di fatto accettato un contratto di quattro mesi, mondiale per Club compreso, e poi si deciderà il futuro. Ma adesso attenzione anche alla posizione…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale