giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Torino punta Caprile, Cagliari pronto a riscattarlo dal Napoli per venderlo subito più caro: affare in vista?

Elia Caprile tra Napoli e Cagliari? Il nodo del riscatto resta da sciogliere #Calcio #SerieA #Caprile

Il futuro di Elia Caprile sembra appeso a un filo ancora più sottile del solito. Dopo un periodo di prestito, la situazione tra Napoli e Cagliari resta una delle grandi incognite per il portiere ex Vicenza.

Le squadre dovranno decidere a fine stagione se "riscattare il suo cartellino", ma al momento non sembra che il ragazzo abbia chiuso definitivamente il suo destino in nessuna delle due piazze. Questa indecisione sta alimentando una serie di voci e speculazioni, con il rischio che il suo potenziale possa perdersi nel limbo delle trattative.

Il giovane estremo difensore, nonostante qualche sprazzo di buona forma, non ha ancora convinto completamente nessuna formazione a puntare su di lui senza riserve. E così, mentre Napoli e Cagliari valutano pro e contro, Caprile si ritrova a dover aspettare, consapevole che il momento della verità arriverà solo a stagione conclusa.

Resta quindi da vedere chi alla fine tirerà fuori la grana necessaria per investire sul portiere, che potrebbe benissimo iniziare a guardarsi intorno nel caso in cui nessuno dei due club decida di affondare il colpo. Una situazione che fa venire il mal di testa non solo a Caprile, ma anche ai tifosi, che sperano di vederlo finalmente protagonista.