martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!

#CriticheIngiusteAlNapoli? Capuano Non Ci Capisce Niente, Forza Azzurri! Come appassionato...

Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.

#ForzaNapoliSempre: Il nostro Napoli è pazzo per Mainoo, ma...

Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!

## Che bello, Antonio Conte resta al timone del...

Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!

## Marino e il calciomercato del Napoli: un ex...
PUBBLICITA

Torino punta su Ngonge: la formula per l’acquisto. Baroni affascinato da un altro giocatore azzurro.

Scoop sul calciomercato: Sartori spara a zero su Torino e trattative! #SerieA #Calciomercato #TorinoFC

Gianluca Sartori, giornalista del Corriere della Sera Torino, ha rilasciato dichiarazioni schiette ai microfoni di Radio Napoli Centrale, toccando temi caldi del calciomercato e delle dinamiche interne al club granata.

Nel suo intervento, Sartori ha discusso delle possibili operazioni di mercato, “Ngonge-Milinkovic? Operazioni che possono andare in porto, bisognerà vedere se saranno unite o avranno un discorso separato. Milinkovic-Savic? Lui ha raggiunto un elevato grado di consapevolezza di se stesso che, di fatto, può pensare di venire al Napoli e giocarsi il posto con Meret. Può dire la sua, è cresciuto dal punto vista tecnico e, soprattutto, della personalità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Proseguendo, il giornalista ha affrontato la strategia del Torino per i rinforzi, “Il Torino proverà a prendere Ngonge con la formula del prestito con diritto di riscatto, o all’obbligo in base al raggiungimento di vari obiettivi. Baroni arriverà in una piazza un po’ esasperata dal fatto che non si riesca a fare il salto di qualità: c’è un certo malcontento verso la società. Baroni sa che c’è un ambiente in cui si debba lavorare. Bisogna cambiare l’atteggiamento, visto che non c’è stato a fine stagione una volta raggiunta la salvezza. Non ci sono grossi margini di rivedere Elmas con la maglia granata se il Lipsia non abbassa le pretese economiche.”

Infine, Sartori ha toccato il tema dei centrocampisti, “Folorunsho? Piace molto a Baroni, ma a centrocampo si deve vedere prima il futuro di Ricci e Ilic”, lasciando intendere che le mosse del Torino dipenderanno da valutazioni interne cruciali per la prossima stagione.