lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli-Juventus: i pronostici comici di Del Piero e Grava, che sberleffo al Don Guanella!

Siparietto tra Grava e Del Piero: l'ironia partenopea scalda...

Il Napoli di Conte sfodera un altro leader: ennesima dimostrazione di un gruppo granitico, ma vedremo sul campo!

#ForzaNapoliSempre: La compattezza azzurra è tornata, e che emozione...

Hojlund al Napoli coi bonus folli: un assist a Neres e via, si arricchisce ancora!

#ForzaNapoli, Hojlund sta scalando le gerarchie! Che assist da...
PUBBLICITA

Torino punta su Simeone per rimpiazzare Duvan Zapata

Il Torino ha messo gli occhi su Giovanni Simeone in vista del mercato di gennaio. La squadra granata è in cerca di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Con l’obiettivo di migliorare le prestazioni nella seconda parte della stagione, il Torino sta valutando diverse opzioni sul mercato.

Interesse per Simeone Attualmente, Giovanni Simeone gioca con l’Hellas Verona e ha dimostrato di essere un attaccante affidabile e prolifico. Il Torino vede in lui un possibile rinforzo determinante per affrontare le sfide della Serie A con maggiore competitività. La dirigenza del Torino sta lavorando per elaborare un’offerta che possa convincere sia il club veronese che il calciatore a considerare la proposta di trasferimento.

# Strategie di Mercato Per il Torino, il mercato di gennaio rappresenta un’opportunità cruciale per apportare i miglioramenti necessari alla rosa. Oltre a Simeone, il club sta monitorando altri profili per garantire al tecnico la migliore formazione possibile. Non è escluso che nelle prossime settimane il Torino possa accelerare le trattative per assicurarsi il nuovo attaccante. Fonte Verificata