Torino ingaggia due nuovi talenti: pronti a rinforzare la squadra!
Torino è pronta a chiudere per Franco Israel e Cyril Ngonge! Finalmente un po’ di azione sul mercato, con il portiere uruguaiano che arriva a scalzare concorrenti e l’attaccante belga che potrebbe fare scintille. #TorinoFC #Calciomercato #SerieA
Il Torino è pronto a ufficializzare due nuovi acquisti: Franco Israel e Cyril Ngonge. Non è che stiano esagerando, ma questi ragazzi potrebbero dare una scossa all’organico, evitando di rimuginare su fallimenti passati.
Il portiere uruguaiano, classe 2000, è arrivato in città e domani svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Materazzi ammette: “Quello era un mix di Messi e Ronaldo, lo scansavo sempre!” – Tipico trucco interista!
Dall’Inghilterra: McTominay corteggiato da 4 club, ma ha già scelto il suo destino – altro affare che sfugge!
Spalletti il voltagabbana: “Vuole portarsi un campione del Napoli alla Juventus”!
Rrahmani salta l’allenamento col Kosovo, ma il difensore napoletano è fresco e pronto per la prossima. Che sfortuna per gli altri!
Parallelamente, il ds Vagnati ha definito anche l’arrivo di Cyril Ngonge dal Napoli. L’attaccante belga arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Entrambe le operazioni rientrano nella trattativa complessiva che ha portato Milinkovic-Savic in azzurro e rafforzano l’organico a disposizione di mister Baroni in vista della prossima stagione.
Con questi colpi, il Torino sembra voler dire al resto del campionato: “Non sottovalutateci, potremmo sorprendere più di quanto sembri”. Le prossime mosse saranno decisive per vedere se questa strategia pagherà.

