Torino ci prova per Marianucci: non cediamo i nostri gioielli! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioMercato
Che rabbia e che orgoglio insieme, cari amici partenopei! Il Torino sta facendo sul serio per strappare via Luca Marianucci dal Napoli, spingendosi a cifre che fanno girare la testa per il nostro difensore. Ma io, da vero tifoso azzurro, ve lo dico chiaro: non possiamo permettere che un pilastro come lui finisca altrove! È uno di quei giocatori che suda la maglia con il cuore, proprio come noi napoletani che viviamo per il calcio con passione pura e fuoco nelle vene.
Immaginatevi la scena: il Torino, sempre lì a caccia di talenti per rinforzare la loro difesa, si butta su Marianucci con offerte importanti. E certo, fa male pensare che vogliano portarlo via dal nostro nido, dove ha contribuito a rendere la retroguardia del Napoli una roccaforte invidiabile. Ma ecco, amici, questo è il calcio moderno: soldi che volano e squadre che provano a indebolirci. Però, con lo spirito partenopeo che ci contraddistingue, io grido forte: “Marianucci è nostro e deve restare!” Non è solo un giocatore, è un simbolo di quella grinta che ci fa urlare ai San Paolo – scusate, al Diego Armando Maradona – fino all’ultima goccia di sudore.
Certo, la dirigenza dovrà valutare queste proposte, ma come tifosi non possiamo stare zitti. Se cedessimo così facilmente, perderemmo un pezzo del nostro orgoglio. Forza Napoli, teniamo botta e dimostriamo al mondo che non si toccano i nostri! Alla fine, spero che questa storia si chiuda con Marianucci che alza la Coppa con noi, perché il Napoli è casa, e qui si vince con il cuore. Avanti azzurri, sempre!
