lunedì, Novembre 24, 2025

Da non perdere

Cobolli trascina l’Italia alla terza Coppa Davis consecutiva: che trionfo storico!

#ItaliaInarrestabile Tre Coppe Davis di fila: chi ci...

Calhanoglu e la strana maledizione del dischetto: rigore fallito ancora al minuto “maledetto” contro il Napoli!

#CalhanogluDoubleMiss #MysteryMinute #NapoliPassion Un caso che sembra uscito da una...

Milano, Allegri svela il piano per domare l’Inter: ecco la strategia che farà tremare i rivali cittadini.

#DerbyMilano: Emozioni e Attese in Vista del Grande Scontro!...

Chivu scatta con Diletta: “Domanda su Lautaro? Inopportuna!” Intervista al veleno!

#ForzaNapoli: L'intervista che ha fatto alzare la temperatura al...
PUBBLICITA

Torino sorprende con ordine di 40 Margherite dopo il Maradona: il curioso racconto di Errico Porzio

Quando il calcio finisce in pizzeria: il Torino ordina 40 pizze Margherita allo stadio Napoli #TorinoVsNapoli #PizzaTime #CalcioeCalorie

Il Napoli ha vinto contro il Torino, ma non è finita con il solito dopo partita tra contestazioni o lacrime. Il club granata ha scelto una via decisamente più gustosa per passare la delusione: "Il Torino dopo la gara disputata e persa contro il Napoli ha ordinato 40 pizze Margherita direttamente allo stadio Maradona."

Una scena curiosa e insolita, che strappa un sorriso in mezzo alla tensione agonistica. Non è da tutti vedere una squadra sconfitte che si consola con una valanga di pizze, e nemmeno a chilometri di distanza dal proprio campo. È come dire: se la prestazione non è stata all’altezza, almeno almeno l’appetito rimane intatto.

Dalle tetre analisi tattiche si passa così a una festa culinaria improvvisata. Quel che è certo è che la fame, quella vera, non si cancella con una sconfitta. E il Torino ha saputo rispondere in modo decisamente appetitoso.

Chissà se questa insolita scelta possa diventare un nuovo rituale post-partita, magari più apprezzato dei soliti discorsi su errori e fallimenti. Intanto allo stadio Maradona si è servita una grande abbuffata margherita, capace di saziare un’intera squadra e forse anche il loro orgoglio ferito.