venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Totti ironizza sui suoi: Dellas per risse, Nainggolan per sbornie, e per sballo un nome solo – che cifra!

#TottiScatenatoInTV: Un ex rivale che fa spettacolo, ma noi...

L’Inter insegue il gran colpo, il Napoli ci rinuncia con saggezza

L'Inter deve ringiovanire, ma noi napoletani siamo già un...

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...
PUBBLICITA

Torino sorprende con ordine di 40 Margherite dopo il Maradona: il curioso racconto di Errico Porzio

Quando il calcio finisce in pizzeria: il Torino ordina 40 pizze Margherita allo stadio Napoli #TorinoVsNapoli #PizzaTime #CalcioeCalorie

Il Napoli ha vinto contro il Torino, ma non è finita con il solito dopo partita tra contestazioni o lacrime. Il club granata ha scelto una via decisamente più gustosa per passare la delusione: "Il Torino dopo la gara disputata e persa contro il Napoli ha ordinato 40 pizze Margherita direttamente allo stadio Maradona."

Una scena curiosa e insolita, che strappa un sorriso in mezzo alla tensione agonistica. Non è da tutti vedere una squadra sconfitte che si consola con una valanga di pizze, e nemmeno a chilometri di distanza dal proprio campo. È come dire: se la prestazione non è stata all’altezza, almeno almeno l’appetito rimane intatto.

Dalle tetre analisi tattiche si passa così a una festa culinaria improvvisata. Quel che è certo è che la fame, quella vera, non si cancella con una sconfitta. E il Torino ha saputo rispondere in modo decisamente appetitoso.

Chissà se questa insolita scelta possa diventare un nuovo rituale post-partita, magari più apprezzato dei soliti discorsi su errori e fallimenti. Intanto allo stadio Maradona si è servita una grande abbuffata margherita, capace di saziare un’intera squadra e forse anche il loro orgoglio ferito.