domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Serie A: Lazio batte Juventus 1-0, Tudor inciampa di nuovo. Che impresa, Sarri!

Juventus ko all'Olimpico: che batosta, e noi napoletani esultiamo!...

Pioli e la Fiorentina sfidano l’Inter: “Mercoledì li facciamo sudare”. Gran reazione col Bologna, ma chi ci crede?

#NapoliInPiedi: Che amarezza vedere la Fiorentina puntare in alto...
PUBBLICITA

Torino, Vanoli arrabbiato: “Il Napoli è forte. Lo spogliatoio ha capito…”

Il Torino inciampa contro il Napoli: le parole di Paolo Vanoli

Durante la conferenza stampa post-partita, l’allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha analizzato la sconfitta subita dai suoi uomini contro il Napoli guidato da Antonio Conte. Nonostante gli sforzi, la squadra granata non è riuscita a strappare punti preziosi in trasferta.

Analisi della Partita

Vanoli ha riconosciuto la superiorità del Napoli durante il confronto, sottolineando come la squadra partenopea abbia saputo gestire meglio la partita. “Abbiamo incontrato una squadra molto ben organizzata”, ha dichiarato l’allenatore del Torino, evidenziando la capacità del Napoli di capitalizzare le occasioni create.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Riflessioni e Futuro del Torino

Il tecnico ha poi rivolto lo sguardo al futuro, affermando che la sua squadra cercherà di imparare dai propri errori per migliorare nelle prossime sfide. “Dobbiamo lavorare sodo per correggere i nostri difetti”, ha aggiunto Vanoli, mostrando determinazione nel voler rialzare la testa dopo la battuta d’arresto.

Un appuntamento importante attende il Torino, che cercherà di ritrovare la via del successo già dalla prossima giornata di campionato. Paolo Vanoli ha concluso ringraziando i tifosi per il loro continuo supporto, promettendo massimo impegno da parte di tutta la rosa per riscattarsi al più presto.

Fonte Verificata

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 22:49 — Ultima alle 22:49
  1. Oggi