mercoledì, Giugno 26, 2024

“Torni in Italia?”. Morata sorprende tutti con una battuta: Napoli e Roma alla finestra

Alvaro Morata: Intervistato dai Giornalisti Dopo la Vittoria della Spagna contro la Croazia

Alvaro Morata ha segnato il gol dell’1-0 nella vittoria della Spagna contro la Croazia nel 3-0 finale, assistito dall’ex azzurro Fabian Ruiz. Dopo il match all’Olympiastadion di Berlino, Morata è stato intervistato dai giornalisti del Corriere dello Sport. L’attaccante spagnolo, attualmente in forza all’Atletico Madrid, è stato collegato recentemente a club come Roma e Napoli, entrambi alla ricerca di un bomber.

Ritorno in Serie A?

Il centravanti, ex Juventus, ha risposto alle domande riguardanti un suo potenziale ritorno in Serie A dichiarando scherzosamente: "Torno in Italia? In vacanza sicuro". Questa affermazione lascia ancora dubbi sulle eventuali cifre di un trasferimento, che includerebbero sia il cartellino che l’ingaggio del giocatore.

Interesse Crescente da Parte dei Club Italiani

L’intervista ha alimentato l’interesse e le speculazioni su un possibile ritorno di Morata nel campionato italiano, in un momento in cui diverse squadre sono alla ricerca di talentuosi attaccanti per rinforzare la propria rosa. Nonostante la battuta leggera di Morata, il mercato trasferimenti è noto per i suoi colpi di scena e sorprese.


Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche