martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Noa Lang spinge per più spazio, Spinazzola si reinventa? Il segnale di Conte a Vergara – Bel casino!

#ForzaNapoliRiscossa: Conte riaccende la fiamma azzurra! E va bè, che...

Hojlund sfida McTominay, con Rrahmani e Elmas in campo: Conte non si perde lo show serale!

I leoni azzurri pronti a ruggire per le nazionali!...

Napoli, chi ha spinto davvero per Lucca? La verità è saltata fuori, e non è bella!

Che fatica per l'attaccante ex Udinese a Napoli, ma...

Napoli sfida l’Atalanta: Conte prepara una mossa geniale? Due opzioni per sorprendere tutti!

Napoli pronto a incantare: Torna il campionato al Maradona,...
PUBBLICITA

Tornike, il fratellino di Khvicha, già fa faville: i top club lo vogliono, e il Napoli resta a guardare?

Un giovane leone legato al Napoli sta già rombando! #NapoliPassione #FuturoAzzurro #TalentiNapoletani

Ehi, gente, come vero napoletano con il cuore blu, non posso fare a meno di entusiasmarmi per questa storia che ci lega al grande calcio internazionale. Parlo del fratello minore di quell’ex ala che ha fatto sognare il San Paolo e che ora vola in alto con il PSG – sì, proprio lui, sta già lasciando il segno con l’Under 17 della Georgia. Immaginatevi la scena: un ragazzino del 2010, con gli occhi pieni di ambizione, che impressiona tutti sui campi di gioco. Per noi tifosi del Napoli, è come se una scintilla di quella magia partenopea si fosse accesa altrove, e fa un effetto pazzesco!

Non sto esagerando, eh? Come chi vive e respira per il Napoli, mi viene da dire che questo è il segno che il nostro club ha un’eredità che va oltre i confini. Quel fratello minore sta dimostrando grinta e talento puro, proprio come i grandi che abbiamo amato. Non è solo una bella notizia, è una di quelle che ti fa pensare: “Ecco, il calcio è questo, opportunità e passione che scorrono nel sangue”. E io, da napoletano doc, spero tanto che questo giovane campione possa un giorno tornare a calcare i nostri campi, portando con sé quella stessa forza che ha reso il fratello un idolo.

Insomma, con un futuro tutto da scrivere per questo talento, teniamoci pronti a seguire la sua ascesa. Il Napoli ci insegna che dai nostri ranghi nascono storie che illuminano il mondo del pallone, e questa è una di quelle che ci riempie d’orgoglio. Forza Napoli, e forza a questi ragazzi che portano avanti il sogno!

Fonte