giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tosto: ”Garcia ha soffiato via la nuvola di Spalletti. Vi svelo che ha detto a Osimhen e Kvara”

Rudi Garcia: parola di Tosto. Le considerazioni dell’ex difensore del Napoli sull’allenatore francese.

Vittorio Tosto, ex difensore del Napoli e attuale operatore di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul ruolo di Rudi Garcia come allenatore del Napoli. Durante un’intervista a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Forza Napoli Sempre”, Tosto ha sottolineato l’intelligenza tattica di Garcia e la sua capacità di trasmettere energia alla squadra.

Secondo Tosto, la partita contro l’Udinese ha evidenziato una caratteristica importantissima della squadra: la grinta dei singoli giocatori. In particolare, ha parlato di Kvaratskhelia, criticato per un avvio di stagione difficile a causa della mancanza di un allenatore che lo supportasse come Spalletti. Tuttavia, nel match contro l’Udinese, il giocatore ha dimostrato grande orgoglio e determinazione.

Rudi Garcia ha compreso come far emergere il potenziale di Kvaratskhelia e Osimhen, due importanti risorse per il Napoli. L’allenatore ha messo in risalto la necessità di concentrarsi sul presente anziché pensar troppo al passato. Secondo Garcia, la squadra ha bisogno di ricaricare le proprie energie mentali per tornare in vetta alla classifica.

L’obiettivo di Garcia era chiaro: far rivivere l’orgoglio nella squadra e superare l’ombra della gestione passata. E sembra che ci sia riuscito, considerando la prestazione di Kvaratskhelia nella partita contro l’Udinese.

Le parole di Tosto confermano l’intelligenza tattica di Rudi Garcia e la sua capacità di motivare i suoi giocatori. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri del Napoli sotto la guida di questo allenatore molto apprezzato.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento