mercoledì, Novembre 13, 2024

Tottenham pronti a fare un’offerta per Victor Osimhen a gennaio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Gli Spurs hanno deciso di non considerare l’opzione Dusan Vlahovic e vogliono concentrarsi sull’acquisto dell’attaccante del Napoli.

La Premier League sembra essere interessata a Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli è da tempo nel mirino dei grandi club inglesi, che continuano a considerarlo come possibile rinforzo per l’attacco. Secondo quanto riportato da fichajes.net, il Tottenham vorrebbe provare ad acquistare l’ex giocatore del Lille, soprattutto considerando che il suo contratto (in scadenza nel 2025) tarda ad essere rinnovato nonostante le lunghe trattative che si stanno svolgendo dall’estate.

Secondo calciomercato.it, il Tottenham ha scartato Dusan Vlahovic e preferisce concentrarsi sul numero nove del Napoli. Il club londinese sarebbe disposto a mettere sul piatto un’offerta di 120 milioni di euro per cercare di strappare Osimhen al Napoli già a gennaio, quando inizierà la Coppa d’Africa. È ancora da capire se questa cifra sarà sufficiente per convincere il Napoli a cedere il suo prezioso attaccante o se il presidente De Laurentiis terrà Osimhen con sé firmando il prolungamento di contratto.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento