giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Ziliani esagera: McTominay tra i bomber più letali al mondo, Leao come Neres!

Paolo Ziliani fa parlare di sé con un post...

Ziliani esagera: McTominay tra i bomber top al mondo, Leao come Neres? Che follia!

Paolo Ziliani non le manda a dire su McTominay...
PUBBLICITA

Totti: “A gennaio una squadra di Serie A mi ha contattato, mi allenavo ogni giorno”

Francesco Totti, il leggendario ex capitano della Roma e icona del calcio italiano, ha recentemente svelato di essere stato sul punto di fare un clamoroso ritorno in campo nello scorso gennaio. Tuttavia, nonostante i desideri, l’operazione non è andata a buon fine. Questo scenario aveva alimentato le fantasie degli appassionati che hanno sempre sperato di rivedere Totti calcare i campi di calcio, specialmente quelli dell’Olimpico, dove ha scritto pagine indimenticabili della storia sportiva.

“A gennaio…”

Intervenendo a “Viva el Futbol”, il format Youtube di Adani, Cassano e Ventola, Francesco Totti ha condiviso un retroscena che ha sorpreso gli spettatori: “A gennaio… Questo ha riaperto il dibattito sulla sua capacità di rientrare in gioco nonostante l’età. Nella sua carriera, Totti ha mostrato un attaccamento unico ai colori giallorossi e un talento che gli ha permesso di essere uno dei migliori della sua generazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il suo desiderio di continuare a giocare, nonostante l’addio ufficiale avvenuto a 41 anni, dimostra la sua passione inesauribile per il calcio. Il pubblico ha sempre riconosciuto in Totti un simbolo di lealtà e dedizione, un esempio difficilmente replicabile nel calcio moderno.

Clamoroso Totti: “Una squadra di Serie A mi ha cercato a gennaio, mi stavo allenando tutti i giorni”

L’ex calciatore della Roma ha rivelato di essere stato vicino al ritorno in campo nello scorso gennaio, ma l’operazione non è andata in porto.Francesco Totti è stato uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano, un talento purissimo che ha legato il suo nome alla Roma. Il suo addio al calcio è arrivato alla bellezza di 41 anni, ma dentro di lui avrebbe voluto continuare a giocare all’Olimpico.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Intanto, l’ex storico capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Viva el Futbol”, format su Youtube di Adani, Cassano e Ventola: “A gennaio…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 12:46 — Ultima alle 12:46
  1. Oggi