Totti non le manda a dire sulle tensioni all’Inter: "Le dinamiche interne le sanno solo loro. Però esporsi in questo modo non è fatto nel momento giusto" #Inter #Totti #Calcio
L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha dato il suo parere diretto e senza filtri sulle recenti frizioni all’Inter tra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. In un’intervista a Sky Sport 24, Totti ha toccato l’argomento con la sua solita schiettezza, non risparmiando critiche al tempismo. “Le dinamiche interne le sanno solo loro. Però esporsi in questo modo non è fatto nel momento giusto. Non so che rapporti avessero loro due, sinceramente”.
Quando gli è stato chiesto se queste tensioni fossero un’eco della Champions League persa, Totti ha liquidato l’idea con un secco no, sottolineando la differenza tra competizioni. “No, non penso. È un altro campionato”.
Le parole di Totti, da vero leader del calcio, portano un peso extra, specialmente quando coinvolgono figure di rilievo. “Anche perché in questo caso non ha parlato solo il capitano, ma anche il presidente. Quando si mettono tutti insieme è difficile, non è bello soprattutto per la gente dell’Inter”. Una stilettata che lascia intendere quanto il caos interno possa rovinare l’immagine del club agli occhi dei tifosi.