mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

Cajuste, l’ex Lazio che sparisce? Entra al 77′ e decide la partita per l’Ipswich – noi lo rimpiangiamo già.

Il nostro gladiatore napoletano conquista l'Inghilterra: decisivo nella vittoria...

Pastore: “Marotta batte Napoli 1-0, quel pasticcio a Lecce avrà strascichi”

Il Napoli di Conte sotto i riflettori di Rosario...

La Juventus di Spalletti? Modulo e giocatori: quel mediano che il Napoli sognava e Yildiz copiato da Kvara!

#SpallettiRibaltaLaJuve: Addio Al Vecchio Schema, Benvenuta Difesa A 4!...
PUBBLICITA

Totti e Spalletti nello spot: geni veri o pose da stars? Social in ebollizione!

Nuovo spot con l’ex capitano della Roma e il nostro trionfatore: Orgoglio azzurro o pacchia giallorossa? #ForzaNapoli #SpotControverso

E vatt’a scassà, ma che spot è ‘stu? Lanciano ‘na campagna pubblicitaria fresca fresca, cu ‘stu ex capitano deroma e l’ex allenatore che ha portato lo scudetto proprio a Napoli, e io, come napoletano doc, mi sento bollire ‘o sanghe. È una cosa che mi fa pure ridere e arrabbiare insieme, perché da una parte c’è ‘o orgoglio per chi ha fatto la storia della nostra squadra, portandoci ‘a gloria che meritavamo da anni, e dall’altra c’è l’amaro in bocca vedendo ‘sti due accostati come se niente fosse.

Pensa un po’, ‘sti due che erano nemici giurati, o almeno così sembrava, ora stanno insieme in uno spot. L’ex capitano dei giallorossi, icona della loro tifoseria, e l’allenatore che ha dato ‘na lezione di calcio a tutti quanti con noi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per me, è come se stessero cercando di mischiare ‘o nostro trionfo con la loro storia, ma noi napoletani non ci caschiamo! È un po’ come quando t’offrono ‘na pizza scipita e ti dicono che è autentica: bella soddisfazione per chi ha sudato sette camicie per quel scudetto, no? Io ci vedo ‘na mossa furba, magari per attirare attenzione, ma fa male ‘o core pensare che il nostro vanto sia usato per far bella figura a chi ci ha sempre invidiato.

Eccheppalle, io spero che questo spot serva a ricordare a tutti che il calcio è passione vera, ma guai se si dimentica chi ha davvero vinto sul campo. Noi del Napoli siamo gente di sostanza, con ‘o fuoco dentro, e questo spot mi fa solo rafforzare ‘o legame con la nostra maglia. Alla fine, la vittoria resta nostra, e nessuno ce la toglie.

Insomma, che ‘stu spot faccia discutere pure, perché è il bello del gioco: ma sempre col Napoli nel cuore, forza azzurri!

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 17:40 — Ultima alle 17:40
  1. Oggi
Sport Napoli
LIVE
logo
Calcio

Totti e Spalletti nello spot: geni veri o pose da stars? Social in ebollizione!

E vatt’a scassà, ma che spot è ‘stu? Lanciano ‘na campagna pubblicitaria fresca fresca, cu ‘stu ex capitano deroma e l’ex allenatore che ha portato lo scudetto proprio a Napoli, e io, come napoletano doc, mi sento bollire ‘o sanghe.

29/10/2025 17:40 • Redazione Sport Napoli

Leggi tutto