Nuovo spot con l’ex capitano della Roma e il nostro trionfatore: Orgoglio azzurro o pacchia giallorossa? #ForzaNapoli #SpotControverso
E vatt’a scassà, ma che spot è ‘stu? Lanciano ‘na campagna pubblicitaria fresca fresca, cu ‘stu ex capitano deroma e l’ex allenatore che ha portato lo scudetto proprio a Napoli, e io, come napoletano doc, mi sento bollire ‘o sanghe. È una cosa che mi fa pure ridere e arrabbiare insieme, perché da una parte c’è ‘o orgoglio per chi ha fatto la storia della nostra squadra, portandoci ‘a gloria che meritavamo da anni, e dall’altra c’è l’amaro in bocca vedendo ‘sti due accostati come se niente fosse.
Pensa un po’, ‘sti due che erano nemici giurati, o almeno così sembrava, ora stanno insieme in uno spot. L’ex capitano dei giallorossi, icona della loro tifoseria, e l’allenatore che ha dato ‘na lezione di calcio a tutti quanti con noi. Cajuste, l’ex Lazio che sparisce? Entra al 77′ e decide la partita per l’Ipswich – noi lo rimpiangiamo già.
Pastore: “Marotta batte Napoli 1-0, quel pasticcio a Lecce avrà strascichi”
La Juventus di Spalletti? Modulo e giocatori: quel mediano che il Napoli sognava e Yildiz copiato da Kvara!
La fidanzata di Lobotka: “Il mio spot preferito è vicino a Napoli”. Noi partenopei lo adoriamo, ovvio!
Eccheppalle, io spero che questo spot serva a ricordare a tutti che il calcio è passione vera, ma guai se si dimentica chi ha davvero vinto sul campo. Noi del Napoli siamo gente di sostanza, con ‘o fuoco dentro, e questo spot mi fa solo rafforzare ‘o legame con la nostra maglia. Alla fine, la vittoria resta nostra, e nessuno ce la toglie.
Insomma, che ‘stu spot faccia discutere pure, perché è il bello del gioco: ma sempre col Napoli nel cuore, forza azzurri!

